Pagamento sicuro

Posso ordinare qui e ricevere la merce presso un vostro rivenditore?

Sì certamente e senza alcun aggravio di spesa.

É sufficente che Lei scriva nella destinzaione della merce l'indirizzo del rivenditore che Le resta più comodo. L'importante è che il rivenditore sia in elenco nell'apposita sezione in alto della pagina.

Come posso pagare in contassegno?

É semplice Lei pagerà al fattorino l'importo del Suo ordine. In questo caso le spese di trasporto sono più elvate come si può vedere alla voce "spedizione" situata nell'area "carrello"

Come posso effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito?

Se già dispone di un conto PayPal è suffucente che Lei vada al seguente indirizzo: paypal.it e dia un'ordine di pagamento a favore del nostro conto: paypal@italcinturini.it (non usare quest'indirizzo e-mail per inviare messaggi)

Se non ne dispone ancora può aprirne uno, gratuitamente per chi acquista. In questo modo Lei potrà pagare anche con la Sua carta di credito in modo più sicuro e soprattutto senza dover divulgare i Suoi dati ed i Suoi codici.

Come posso effettuare il pagamento con ricarica su carta POSTEPAY?

è semplice. Si rechi presso l'Ufficio di Poste Italiane S.p.A. che le resta più comodo ed esegua una ricarica sul numero di carta PostePay che le verrà comunicato al momento che riceverà la conferma del suo ordine.

Riceverò l'attrezzatura per effettuare la sostituzione del cinturino?

Sì. Il cinturino viene consegnato in confezione sigillata dove è incluso l'utensile per effettuare l'operazione di sostituzioni e due ansette (sono i perni che mantengono il cintuino all'orologio) in acciaio a doppio battente facili da montare.

Potete realizzarmi un articolo personalizzato?

Sì certo lo possiamo realizzare ma sempre e comunque nei limiti di fattibilità del pezzo richiesto.

Posso avere l'opportunità di lavorare con voi?

Certo. Al momento siamo alla ricerca di agenti e/o distributori di zona. Inviaci il tuo curriculum vitae o segnalaci la tua Ditta all'indirizzo e-mail info@italcinturini.it o telefonicamente allo 0871 801185, saremo lieti di valutare la collaborazione.

Posso avere un articolo apportando alcune modifiche?

Sì e possibile.

L'unico inconveniente è che per realizzare un prodotto su richiesta abbiamo bisogno di almeno 2 giorni per poterlo inserire in produzione e un piccolo aggravio del prezzo che comunque ti verrà comunicato. In genere varia tra 1 e 2 euro.

Da ciò va fatta eccezzione per cuciture con colori particolari in quanto non prevedono alcun aggravio di prezzo.

In quanto tempo riceverò la merce ordinata?

Dipenderà dal tipo di spedizione scelto. In media occorrono 2-3 giorni